2ªALFAFESTA: 70° ANNIVERSARIO DELLA GIULIETTA SPRINT, 50° DELL' ALFETTA GT, 45° DELL' ALFA 6, 40° DELL' ALFA 90, 30° DELL' ALFA 145

ORZINUOVI (BS) DOMENICA 1 DICEMBRE 2024

IN COLLABORAZIONE CON

E CON

NOTA BENE: PER EVITARE SPIACEVOLI EQUIVOCI LA PARTECIPAZIONE E' RISERVATA A CHI E' IN REGOLA COL PAGAMENTO DELLA QUOTA DI PARTECIPAZIONE DELL'EVENTO, GRAZIE.

 

Care AlfAmiche e cari AlfAmici siamo giunti all'ultimo appuntamento per la stagione 2024 dei Raduni organizzati dalla nostra Associazione. Un altro anno pieno di Raduni è passato in un batter d'occhio ma ci sono molti progetti che bollono in pentola per la stagione 2025! In collaborazione con il Gruppo Bossoni festeggiamo le auto storiche del Biscione ed anche il nono anniversario dalla fondazione degli AlfAmici, che risale al 13 dicembre 2015. In questa occasione di festa, anzi, di ALFAFESTA il relatore per la giornata di domenica 1 dicembre 2024 sarà il nostro Socio Onorario nonché designer del Centro Stile Alfa Romeo Ing. ZBIGNIEW MAURER! 

 

Allora, che aspettate, iscrivetevi numerosi alla 2ª ALFAFESTA in programma domenica 1 dicembre 2024 alle ore 09:15 presso la sede del Gruppo Bossoni di Orzinuovi (BS) in Via Giovanni Agnelli 3 che ringraziamo per il supporto nella realizzazione di questo evento!

 

PROGRAMMA:

 

Concentrazione dei presenti presso il parcheggio del Gruppo Bossoni presso la sede di Orzinuovi (BS) in via Giovanni Agnelli 3registrazione dei presenti, ingresso al concessionario, rinfresco di benvenuto, visita al Museo temporaneo Alfa Romeo aziendale ed a seguire in sala riunioni conferenza con la partecipazione dell'Ing. Zbigniew Maurer dedicata ai modelli che sono festeggiati oggi: 70° Anniversario della Giulietta Sprint, 50° dell'Alfetta GT, 45° dell'Alfa 6, 40° dell'Alfa 90, 30° dell'Alfa 145. Al termine della riunione seguire pranzo presso il Ristorante "Le Tre Ciòse" sito in Orzinuovi (BS), Strada Statale 235. Durante il pranzo ci saranno le votazioni per stabilire l'Alfa Romeo Giulietta Sprint, l'Alfa 6, l'Alfa 90, e l'Alfa 145 presente al Raduno più votata. Al termine del pranzo ci sarà la premiazione per i modelli vincitori della tenzone più la consegna di un documento con il programma provvisorio degli eventi firmati Club AlfAmici per il 2025.

 

COSTI:

 

SOCI: Quota pro capite adulti 50 Euro, quota bambini fino a dieci anni 20 Euro, comprendente tutto il segnalato nella sezione "PROGRAMMA" da pagarsi anticipatamente entro lunedì 25 novembre 2024 con bonifico bancario all'IBAN IT90S0306967684510749168573

 

-------------------------------------------------------------------------------

NON SOCI: 65 Euro per il conducente comprendente il Tesseramento al Club e 50 per ogni accompagnatore adulto. Bambini fino a dieci anni 20 Euro comprendente tutto il segnalato nella sezione "PROGRAMMA" da pagarsi anticipatamente entro lunedì 25 novembre 2024 con bonifico bancario all'IBAN IT90S0306967684510749168573

-------------------------------------------------------------------------------

 

CAUSALE:

"Raduno ALFAFESTA 2024".

 

ORDINANTE:

Nome e Cognome AlfAmica/o partecipante, ed oltre al partecipante indicare il numero degli eventuali accompagnatori, fate attenzione alla quota per i bambini indicata nella sezione "COSTI", ad esempio: Giuseppe Rossi + Maria + bimbo (che paga la quota ridotta indicata nella sezione "COSTI")

 

BENEFICIARIO:

Club AlfAmici - Amici dell'Alfa o solo Club AlfAmici. Una volta effettuato il bonifico inviate una e-mail con la contabile alla casella mail clubalfamici@libero.it

 

ORARI: 

Ore 09:15 - Incontro e registrazione del numero presenti nel parcheggio del Gruppo Bossoni in via Giovanni Agnelli 3, ingresso in concessionaria e rinfresco di benvenuto e visita al Museo temporaneo Alfa Romeo aziendale.
Ore 10:00 - Entrata nella sala riunioni per la Conferenza; presentazione dell'evento, parola al Gruppo Bossoni ed a seguire intervento dell'Ing. Zbigniew Maurer sulle auto festeggiate. Al termine consegna dei presenti di giornata al relatore, agli ospiti ed al Gruppo Bossoni.
Ore 12:30 - Conclusione della Conferenza.
Ore 13:00 - Pranzo presso il Ristorante "Le Tre Ciòse" sito in Strada Statale 235 25034 ad Orzinuovi (BS). Durante il pranzo ci saranno le votazioni per stabilire le auto preferite dai presenti al Raduno. Al termine del pranzo premiazione delle auto più votate. 
Ore 17:00 - Termine della manifestazione.

 

MENU' ADULTI:

- Ristorante Le Tre Ciòse -

ANTIPASTI

Selezione di salumi artigianali, giardiniera ed insalata russa di produzione propria, tortino salato con zucca e pancetta, Vol Au Vent ai porcini, involtini di bresaola con caprino.

PRIMI PIATTI

Casoncelli al Bagoss serviti con burro fuso e miele di castagno. 

Risotto al radicchio rosso, gorgonzola e speck croccante.

SECONDO PIATTO

Porchetta al forno con polenta.

CONTORNI

Patate al forno e insalata di stagione.

DOLCE

Torta pan di spagna con crema chantilly.

Acqua e 1/4 di vino bianco o rosso a testa.

Caffè.

 

MENU' BAMBINI

PRIMO PIATTO

Pasta al pomodoro o in bianco o al pesto.

SECONDO PIATTO

Cotoletta con patatine.

Acqua o bibita.

 

Il Ristorante "Le Tre Ciòse" accoglie nella sua struttura anche i cani ed è attrezzato per preparare pasti per vegetariani ed intolleranti, in caso di bisogno specificatelo, grazie mille! Il termine delle iscrizioni al Raduno è fissato per lunedì 25 novembre 2024. VI ASPETTIAMO NUMEROSI!

 

-------------------------------------------------------------------------

 

Con l'iscrizione all'evento del Club nella sua unica possibilità, ovvero nella sua totalità:

Si intende fornito il proprio consenso al Club AlfAmici - Amici dell'Alfa al trattamento dei propri dati personali in ottemperanza alla normativa vigente in materia di privacy.

Il Club AlfAmici - Amici dell'Alfa è autorizzato a pubblicare nel proprio sito internet e/o in qualsiasi altro luogo e forma che l'Associazione ritenga necessario, foto riguardanti la propria persona ed il proprio mezzo Alfa Romeo e non senza l'obbligo di oscurare volti, targhe, ecc. e senza alcun vincolo di sorta. 

Si solleva il Club AlfAmici - Amici dell'Alfa da ogni responsabilità dovuta ad eventuali sinistri, danni al proprio mezzo o a cose in esso contenuto nonché dal furto delle stesse, sia prima, durante e dopo lo svolgimento della manifestazione.

Il programma indicato potrà essere suscettibile di modifiche.

In caso di assenza dopo aver prenotato il Raduno non verrà restituita alcuna somma.

Il Raduno si terrà anche in caso di maltempo.