CLUB ALFAMICI - ALFAGRIGLIATA AL PARCO DEL TINAZZO SONCINO (CR) DOMENICA 9 GIUGNO 2024

EVENTO EXTRA

 

"Dopo sei anni, il Parco tornerà ad accogliere gli amanti della natura, adulti, bambini, sportivi e scuole."

 

Esattamente. Così come è scritto nel corsivo dai nuovi gestori del Parco del Tinazzo, dopo tanto tempo un bellissimo luogo che è mancato a molte persone ha finalmente riaperto! Viene restituito alla gente del posto il suo angolo più magico, il gioiello naturalistico che dopo la Rocca e le Mura è forse il più bello della cittadina medioevale di Soncino (CR) e torna di nuovo a disposizione di tutti! Dopo questo festoso incipit atteso per più di un lustro come potevamo festeggiare questa riapertura? Questo ritorno alla vita di qualcosa che è nel cuore di tutti gli abitanti dei dintorni e non solo dai limitrofi, e che non è mai stato dimenticato? Ma con un EVENTO EXTRA CALENDARIO FIRMATO CLUB ALFAMICI!

 

PROGRAMMA:

 

Concentrazione e registrazione dei presenti presso il Parco del Tinazzo in via Calcio 11 Soncino (CR). Esposizione delle auto ed a seguire Grigliata presso il Chiosco del Parco. Dopo pranzo attività libere nel Parco. 

 

COSTI:

 

SOCI: Quota pro capite adulti 30 Euro, quota bambini fino a dieci anni 10 Euro, comprendente tutto il segnalato nella sezione "PROGRAMMA" da pagarsi anticipatamente entro lunedì 3 giugno 2024 con bonifico bancario all'IBAN IT90S0306967684510749168573

 

-------------------------------------------------------------------------------

NON SOCI: 45 Euro per il conducente comprendente il Tesseramento al Club e 30 per ogni accompagnatore adulto. Bambini fino a dieci anni 10 Euro comprendente tutto il segnalato nella sezione "PROGRAMMA" da pagarsi anticipatamente entro lunedì 3 giugno 2024 con bonifico bancario all'IBAN IT90S0306967684510749168573

-------------------------------------------------------------------------------

 

CAUSALE:

"Alfagrigliata al Tinazzo".

 

ORDINANTE:

Nome e Cognome AlfAmica/o partecipante, ed oltre al partecipante indicare il numero degli eventuali accompagnatori, fate attenzione alla quota per i bambini indicata nella sezione "COSTI", ad esempio: Giuseppe Rossi + Maria + bimbo (che paga la quota ridotta indicata nella sezione "COSTI")

 

BENEFICIARIO:

Club AlfAmici - Amici dell'Alfa o solo Club AlfAmici. Una volta effettuato il bonifico inviate una e-mail con la contabile alla casella mail clubalfamici@libero.it

 

ORARI: 

Ore 10:00 - Incontro e registrazione dei partecipanti nel parcheggio del Parco del Tinazzo in via Calcio 11 Soncino (CR) ed esposizione vetture con eventuale aperitivo libero.

Ore 12:00 - Grigliata presso il Chiosco del Parco.

 

MENU' ADULTI:

- Parco del Tinazzo -

ANTIPASTO

Salumi misti della casa.

SECONDO PIATTO

Grigliata mista (Salamine, Costine, Pollo)

Acqua, vino della casa e caffè con correzioni.

 

MENU' BAMBINI

Panino tipo hot dog oppure con Salamina.

Patatine fritte.

Acqua o bibita.

 

Il Parco del Tinazzo accoglie nella sua struttura anche i cani. Il termine delle iscrizioni al Raduno è fissato per lunedì 3 giugno 2024.

 

-------------------------------------------------------------------------

 

Con l'iscrizione all'evento del Club nelle possibilità descritte:

Si intende fornito il proprio consenso al Club AlfAmici - Amici dell'Alfa al trattamento dei propri dati personali in ottemperanza alla normativa vigente in materia di privacy.

Il Club AlfAmici - Amici dell'Alfa è autorizzato a pubblicare nel proprio sito internet e/o in qualsiasi altro luogo e forma che l'Associazione ritenga necessario, foto riguardanti la propria persona ed il proprio mezzo Alfa Romeo e non senza l'obbligo di oscurare volti, targhe, ecc. e senza alcun vincolo di sorta. 

Si solleva il Club AlfAmici - Amici dell'Alfa da ogni responsabilità dovuta ad eventuali sinistri, danni al proprio mezzo o a cose in esso contenuto nonché dal furto delle stesse, sia prima, durante e dopo lo svolgimento della manifestazione.

Il programma indicato potrà essere suscettibile di modifiche.

In caso di assenza dopo aver prenotato il Raduno non verrà restituita alcuna somma.

Il Raduno si terrà anche in caso di maltempo.